Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

Motore trifase IE4 200L-30 kW-4pol-B35

Info sui prodotti "Motore trifase IE4 200L-30 kW-4pol-B35"

Motore elettrico, potenza=30 kW, velocità=1500 giri/min, design=B35

Tensione=3 x 400/690 V-50 Hz, 3 x 460/795 V-60 Hz (± 5% secondo VDE 0530), frequenza=50/60 Hertz.

Classe di efficienza=IE4, efficienza=94,9%, verniciatura=RAL 7031 (blu-grigio), classe di protezione=IP55, sensore di temperatura=3 x termistori PTC,

Peso=271,0 kg, modalità operativa=S1- 100% ED, posizione della morsettiera=superiore, alloggiamento=ghisa grigia, classe di isolamento=F (155°C), con dispositivo di rilubrificazione,

Cuscinetto a sfere=SKF o equivalente, cuscinetto fisso lato A, raffreddamento=ventola assiale (plastica), piedi del motore=stampati in modo permanente (se presenti).

I cuscinetti del motore sono progettati per il funzionamento della frizione. Per la trasmissione a cinghia, raccomandiamo cuscinetti a rulli cilindrici rinforzati

Il motore elettrico è adatto all'uso con inverter e per entrambi i sensi di rotazione.

In conformità alle norme VDE 0105 e IEC 364, tutti gli interventi sul motore elettrico devono essere eseguiti solo da personale qualificato.

Per modifiche o progetti speciali, ci invii una richiesta.

Tutte le foto dei prodotti sono esempi non vincolanti! Soggetto a modifiche tecniche.

Prestazioni: 30 kW
Velocità: 1500 giri/minuto / 4 poli
Design: B3 B5 (B35)
Classe di efficienza: IE 4
Eigenschaften "Motore trifase IE4 200L-30 kW-4pol-B35"
Prestazioni: 30 kW
Velocità: 1500 giri/minuto / 4 poli
Design: B3 B5 (B35)
Classe di efficienza: IE 4

Accessori

Dispositivo di sgancio con termistore PTC
Dispositivo di sgancio con termistore PTC, protezione del motore, valutazione PTC Tensione di funzionamento: CA 220V Tolleranza volt consentita: ±20% Frequenza: 50≞60Hz Potenza di autoconsumo:<0,8VA Temperatura ambiente consentita: 30~70℃ Corrente nominale dell'interruttore: 7A Resistenza di funzionamento: 3KΩ (1±10%) Resistenza di ripristino: 1500~1800Ω Peso: 0,2 kg

48,59 €*
Inverter LS 0300S100-4COFDS
Inverter, 30,0 kW, 3 x 400 V, IP20, pannello di controllo a LED integrato, filtro EMC (C3) funzioni di controllo sensorless estese elevata coppia di avviamento del 200% anche a 0,5 Hz alta densità di potenza, dimensioni compatte, montaggio a foro passante filtro EMC integrato (C3) Conformità agli standard globali CE, UL, cUL Utilizzo Heavy Duty 150% durante 1 min o Normal Duty 120% durante 1 min Funzione di autotuning da fermo o in rotazione Classe di protezione opzionale IP66/NEMA4X con interruttore principale integrato (fino a 22kW) Arresto sicuro integrato "STO" (Safe Torque Off), circuito di ingresso ridondante display integrato con funzionamento semplice, possibilità di display esterno remoto Funzione di copia intelligente, per la quale non è necessario che l'S100 sia alimentato sostituzione semplice del ventilatore, con visualizzazione automatica del tempo di sostituzione Sequenze PLC programmabili con blocchi funzione i/O digitali e analogici, Modbus TCP, Ethernet/IP, Profibus DP, CANopen (in preparazione: Profinet, EtherCAT)

2.217,20 €*
Certificato CSA/UL per i motori in ghisa grigia
Certificato e documentato CSA/UL 70197087 Per motori in ghisa grigia fino a IE3.

130,55 €*
Nastro riscaldante 160-225
Nastro riscaldante per riscaldatore di arresto per motori elettrici di taglia 160-180-200-225 Il riscaldatore di standstill viene utilizzato per evitare la formazione di condensa Condensa durante le pause di funzionamento.

187,16 €*
Cuscinetto a rulli cilindrici BG200
Cuscinetto a rulli cilindrici, lato A Cuscinetto rinforzato per motori elettrici di taglia 200. Per supportare carichi radiali maggiori. È richiesto un carico minimo del 20%!

188,04 €*
Sensore termico apribile NAT 130°C a 3 vie fino a BG315
Sensore termico PTO - Contatto a 3 vie, normalmente chiuso per l'avvolgimento del motore Contatto normalmente chiuso, con cappuccio isolante, a ripristino automatico, Per i motori delle taglie da 160 a 315. Quando viene raggiunta la temperatura nominale di commutazione (NST)impostata in fabbrica, un disco bimetallico salta improvvisamente dalla sua posizione iniziale stabile a una posizione finale stabile e aziona il meccanismo di commutazione.Quando la temperatura scende al di sotto della temperatura di reset (RST) impostata in fabbrica, il meccanismo di commutazione salta di nuovo alla sua posizione iniziale stabile su. Solo con sovrapprezzo! Non può essere ordinato separatamente.

105,34 €*