Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

Motore elettrico-M4 180L-15 kW-6pol-B3

Info sui prodotti "Motore elettrico-M4 180L-15 kW-6pol-B3"

Motore elettrico, potenza=15 kW, velocità=1000 giri/min, design=B3

Tensione=3 x 400/690 V-50 Hz, 3 x 460/795 V-60 Hz (± 5% secondo VDE 0530), frequenza=50/60 Hertz.

Classe di efficienza=IE4, efficienza=92,9%, verniciatura=RAL 7031 (blu-grigio), classe di protezione=IP55, sensore di temperatura=3 x termistori PTC,

Peso=200,0 kg, modalità operativa=S1- 100% ED, posizione della morsettiera=superiore, alloggiamento=ghisa grigia, classe di isolamento=F (155°C),

Cuscinetto a sfere=SKF o equivalente, cuscinetto fisso lato A, raffreddamento=ventola assiale (plastica), piedi del motore=stampati in modo permanente (se presenti).

I cuscinetti del motore sono progettati per il funzionamento della frizione. Per la trasmissione a cinghia, raccomandiamo cuscinetti a rulli cilindrici rinforzati

Il motore elettrico è adatto all'uso con inverter e per entrambi i sensi di rotazione.

In conformità alle norme VDE 0105 e IEC 364, tutti gli interventi sul motore elettrico devono essere eseguiti solo da personale qualificato

Personale qualificato. Per modifiche o progetti speciali, ci invii una richiesta.

Tutte le foto dei prodotti sono esempi non vincolanti! Soggetto a modifiche tecniche.

Classe di efficienza: IE 4
Design: B3
Prestazioni: 15 kW
Velocità: 1000 giri/minuto / 6 poli
Eigenschaften "Motore elettrico-M4 180L-15 kW-6pol-B3"
Classe di efficienza: IE 4
Design: B3
Prestazioni: 15 kW
Velocità: 1000 giri/minuto / 6 poli

Accessori

Certificato CSA/UL per i motori in ghisa grigia
Certificato e documentato CSA/UL 70197087 Per motori in ghisa grigia fino a IE3.

130,55 €*
Nastro riscaldante 160-225
Nastro riscaldante per riscaldatore di arresto per motori elettrici di taglia 160-180-200-225 Il riscaldatore di standstill viene utilizzato per evitare la formazione di condensa Condensa durante le pause di funzionamento.

187,16 €*
Cuscinetto a rulli cilindrici BG180
Cuscinetto a rulli cilindrici, lato A Cuscinetto rinforzato per motori elettrici di taglia 180. Per supportare carichi radiali maggiori. È richiesto un carico minimo del 20%!

156,57 €*
Sensore termico apribile NAT 130°C a 3 vie fino a BG315
Sensore termico PTO - Contatto a 3 vie, normalmente chiuso per l'avvolgimento del motore Contatto normalmente chiuso, con cappuccio isolante, a ripristino automatico, Per i motori delle taglie da 160 a 315. Quando viene raggiunta la temperatura nominale di commutazione (NST)impostata in fabbrica, un disco bimetallico salta improvvisamente dalla sua posizione iniziale stabile a una posizione finale stabile e aziona il meccanismo di commutazione.Quando la temperatura scende al di sotto della temperatura di reset (RST) impostata in fabbrica, il meccanismo di commutazione salta di nuovo alla sua posizione iniziale stabile su. Solo con sovrapprezzo! Non può essere ordinato separatamente.

105,34 €*
Dispositivo di sgancio con termistore PTC
Dispositivo di sgancio con termistore PTC, protezione del motore, valutazione PTC Tensione di funzionamento: CA 220V Tolleranza volt consentita: ±20% Frequenza: 50≞60Hz Potenza di autoconsumo:<0,8VA Temperatura ambiente consentita: 30~70℃ Corrente nominale dell'interruttore: 7A Resistenza di funzionamento: 3KΩ (1±10%) Resistenza di ripristino: 1500~1800Ω Peso: 0,2 kg

48,59 €*
Inverter LS 0150-iS7-4-SPFD
Inverter di frequenza iS7 - il tuttofare 15 kW, 3x400V, 30A, resistenza di frenatura, filtro EMC, IP54, induttanza del circuito intermedio (reattore DC), con pannello di controllo. ● Coppia costante / coppia variabile per il carico normale e il funzionamento in condizioni gravose● Controllo V/f e V/f PG, controllo vettoriale sensorless, controllo vettoriale con sensore selezionabile● DSP ad alta velocità da 150 MIPS● Prestazioni eccellenti e funzioni avanzate: Controllo Droop (controllo di coppia) Protezione KEB (Kinetic Energy Buffering: Accumulo di energia cinetica) Protezione Ride Through (Ritardo di intervento sotto tensione) Protezione di intervento sotto carico Funzione PMSM (Motore sincrono a magneti permanenti) Controllo vettoriale senza feedback Funzione Power Braking & Flux Braking (Frenatura di potenza e di flusso) Regolazione automatica: Autotuning dei parametri statici del motore ● Facilità di funzionamento: Modalità di avvio semplice, gruppo utente e macro, pannello di controllo multifunzionale● Controllo sensorless e impostazione dei parametri del secondo motore● Disponibile: Tipo di protezione IP54/UL 12 opzionale (0,75~22kW[1~30hp]) *● Comunicazione integrata RS485 (LS Bus / Modbus RTU)● Transistor integrato per la frenatura dinamica (0,75~22kW[1~30hp])● Filtro EMC integrato e reattore DC opzionale: Filtro EMC (0,75~22kW[1~30hp]) / Reattore DC (0,75~160kW[1~215hp])● Pannello di controllo LCD ampio e con capacità grafica (6 lingue diverse)● Scheda di espansione PLC opzionale (scheda di controllo logico programmabile): Piattaforma Master-K (max. 14 ingressi e max. 7 uscite)● Scheda di espansione ingressi/uscite (opzionale): max. 11 ingressi e max. 6 uscite● Comunicazione opzionale: Profibus-DP, DeviceNet, Modbus TCP, Rnet, LonWorks, CANopen, EtherNet/IP *● Software (Drive View) per il monitoraggio e la parametrizzazione sul PC

1.663,68 €*