Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

Motore del freno BMS 56P-0,12 kW-4pol-B14

Info sui prodotti "Motore del freno BMS 56P-0,12 kW-4pol-B14"

Motore del freno, potenza=0,12 kW, velocità=1500 giri/min

Tensione=3 x 230/400 V-50 Hz, 3 x 265/460 V-60 Hz (± 5% in conformità a VDE 0530),

Sensore di temperatura=3 x termistori PTC, classe di protezione: IP55, freno=4 Nm 230 V con raddrizzatore.

Posizione della morsettiera=superiore (ruotabile), alloggiamento=alluminio pressofuso, classe di isolamento=F (155°C), albero=9 x 20 mm,

Cuscinetto a sfera=SKF, C&U o equivalente, raffreddamento=ventola assiale (plastica), piedini del motore=avvitabili o meno.

Il motore elettrico è adatto all'uso con i convertitori di frequenza ed è conforme alla norma IEC 60034-30:2008.

Il freno a molla frena il motore elettrico quando è diseccitato. Nel funzionamento con inverter, il freno

o il raddrizzatore del freno devono essere controllati esternamente. Come opzione, è disponibile una leva di sblocco manuale per lo sblocco meccanico.

Il motore del freno è adatto a entrambi i sensi di rotazione.

Tutte le foto dei prodotti sono esempi non vincolanti! Soggetto a modifiche tecniche.

Prestazioni: 0,12 kW
Velocità: 1500 giri/minuto / 4 poli
Diametro dell'albero: 9 mm
Design: B14
Classe di efficienza: IE 1
Eigenschaften "Motore del freno BMS 56P-0,12 kW-4pol-B14"
Prestazioni: 0,12 kW
Velocità: 1500 giri/minuto / 4 poli
Diametro dell'albero: 9 mm
Design: B14
Classe di efficienza: IE 1

Accessori

Convertitore di frequenza LS 004M100
Inverter di frequenza, 0,4 kW, 230V, 2,4A, IP20, filtro EMC integrato - Filtro EMC C2 - Potenziometro per il controllo della velocità - Montaggio su piastre di montaggio o su guida DIN - Possibilità di installazione affiancata (distanza di 2 mm tra i convertitori di frequenza) - Connessione semplice tramite porta RJ45 - IO standard: 3x DI, 1x DO, 1x AI (0-10V), 1x AO (0-10V) - Chopper di frenatura per la versione da 1.5kW.5kW e 2.2kW - Capacità di sovraccarico 150 % per 1 min - Programmazione con il software operativo DriveView9 tramite connessione RJ45 sull'M100 (Solo avanzato! La versione standard non ha un'interfaccia RJ45! Si prega di selezionare la versione) Estratto dalle funzioni speciali: - Frenatura CC - Modalità Jog - Modalità 3 fili - Modalità Dwell - Compensazione dello scorrimento - Controllo PID - Modalità risparmio energetico - Ricerca della velocità - Riavvio automatico inverter da 0,4 kW per motore trifase da 0,37 kW!

Da 137,92 €*
Sblocco manuale per i motori dei freni
Sblocco manuale per lo sblocco meccanico del freno Montato sul motore o sul freno. Solo in combinazione con un motore del freno JS. Non può essere ordinato singolarmente! Tutte le foto dei prodotti sono esempi non vincolanti! Soggetto a modifiche tecniche.

35,62 €*