Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

Motore del freno BMS 132M1-7,5 kW-4pol-B3

Info sui prodotti "Motore del freno BMS 132M1-7,5 kW-4pol-B3"

Motore del freno, potenza=7,5 kW, velocità=1500 giri/min

Tensione=3 x 400/690 V-50 Hz, 3 x 460/795 V-60 Hz (± 5% in conformità a VDE 0530), sensore di temperatura=3 x termistori PTC,

Colore=RAL 5010 (blu genziana), frequenza=50/60 Hertz, classe di protezione=IP55, freno=100 Nm 400V con raddrizzatore.

Posizione della morsettiera=superiore (ruotabile), alloggiamento=alluminio pressofuso, classe di isolamento=F (155°C), albero=38 x 80 mm,

Cuscinetto a sfere=SKF, C&U o equivalente, raffreddamento=ventola assiale (plastica), piedi del motore=avvitabili o meno.

Il motore elettrico è adatto all'uso con i convertitori di frequenza ed è conforme alla norma IEC 60034-30:2008.

Il freno a molla frena il motore elettrico quando è diseccitato. Nel funzionamento con inverter, il freno

o il raddrizzatore del freno devono essere controllati esternamente. Come opzione, è disponibile una leva di sblocco manuale per lo sblocco meccanico.

Il motore del freno è adatto a entrambi i sensi di rotazione. Tutte le foto dei prodotti sono esempi non vincolanti!

Soggetto a modifiche tecniche.

Prestazioni: 7,5 kW
Velocità: 1500 giri/minuto / 4 poli
Diametro dell'albero: 38 mm
Design: B3
Classe di efficienza: IE 1
Eigenschaften "Motore del freno BMS 132M1-7,5 kW-4pol-B3"
Prestazioni: 7,5 kW
Velocità: 1500 giri/minuto / 4 poli
Diametro dell'albero: 38 mm
Design: B3
Classe di efficienza: IE 1

Accessori

Dispositivo di sgancio con termistore PTC
Dispositivo di sgancio con termistore PTC, protezione del motore, valutazione PTC Tensione di funzionamento: CA 220V Tolleranza volt consentita: ±20% Frequenza: 50≞60Hz Potenza di autoconsumo:<0,8VA Temperatura ambiente consentita: 30~70℃ Corrente nominale dell'interruttore: 7A Resistenza di funzionamento: 3KΩ (1±10%) Resistenza di ripristino: 1500~1800Ω Peso: 0,2 kg

48,59 €*
Sblocco manuale per i motori dei freni
Sblocco manuale per lo sblocco meccanico del freno Montato sul motore o sul freno. Solo in combinazione con un motore del freno JS. Non può essere ordinato singolarmente! Tutte le foto dei prodotti sono esempi non vincolanti! Soggetto a modifiche tecniche.

35,62 €*
Nastro riscaldante 100-132
Nastro riscaldante per un riscaldatore di arresto per motori elettrici di taglia 100-112-132 Il riscaldatore di arresto viene utilizzato per evitare la formazione di umidità di condensazione durante le interruzioni del funzionamento.

144,45 €*
Convertitore di frequenza LS 0075-iS7-4-SPFD
Inverter di frequenza iS7 - il tuttofare 7,5 kW, 3x400V, 16A, resistenza di frenatura, filtro EMC, IP54, induttanza del circuito intermedio (reattore DC), con pannello di controllo. ● Coppia costante / coppia variabile per il carico normale e il funzionamento in condizioni gravose● Controllo V/f e V/f PG, controllo vettoriale sensorless, controllo vettoriale con sensore selezionabile● DSP ad alta velocità da 150 MIPS● Prestazioni eccellenti e funzioni avanzate: Controllo Droop (controllo di coppia) Protezione KEB (Kinetic Energy Buffering: Accumulo di energia cinetica) Protezione Ride Through (Ritardo di intervento sotto tensione) Protezione di intervento sotto carico Funzione PMSM (Motore sincrono a magneti permanenti) Controllo vettoriale senza feedback Funzione Power Braking & Flux Braking (Frenatura di potenza e di flusso) Regolazione automatica: Autotuning dei parametri statici del motore ● Facilità di funzionamento: Modalità di avvio semplice, gruppo utente e macro, pannello di controllo multifunzionale● Controllo sensorless e impostazione dei parametri del secondo motore● Disponibile: Tipo di protezione IP54/UL 12 opzionale (0,75~22kW[1~30hp]) *● Comunicazione integrata RS485 (LS Bus / Modbus RTU)● Transistor integrato per la frenatura dinamica (0,75~22kW[1~30hp])● Filtro EMC integrato e reattanza DC opzionale: Filtro EMC (0.75~22kW[1~30hp]) Filtro EMC (0,75~22kW[1~30hp]) / Reattore DC (0,75~160kW[1~215hp])● Pannello di controllo LCD ampio e con capacità grafica (6 lingue diverse)● Scheda di espansione PLC opzionale (scheda di controllo logico programmabile): Piattaforma Master-K (max. 14 ingressi e max. 7 uscite)● Scheda di espansione ingressi/uscite (opzionale): max. 11 ingressi e max. 6 uscite● Comunicazione opzionale: Profibus-DP, DeviceNet, Modbus TCP, Rnet, LonWorks, CANopen, EtherNet/IP *● Software (Drive View) per il monitoraggio e la parametrizzazione sul PC

1.160,68 €*
Bobina del freno-24V-DC
Bobina del freno 24V/DC, in scambio. Disponibile come opzione per i motori della serie BMS. solo supplemento - non disponibile separatamente! L'immagine mostra un equipaggiamento aggiuntivo diverso "sblocco manuale" ! Tutte le foto dei prodotti sono esempi non vincolanti! Soggetto a modifiche tecniche.

72,70 €*